Tremate, le Spice Girls son tornate!

Il palcoscenico è di nuovo la loro casa. Ieri sera le Spice Girls hanno inaugurato il loro tour mondiale allo stadio GM Place di Vancouver, in Canada, davanti a 20 mila spettatori.

Posh Spice Victoria Adams, Scary Spice Melanie Brown, Baby Spice Emma Bunton, Sporty Spice Melanie Chisholm e Ginger Spice Geri Halliwell per cantare davanti al loro pubblico hanno indossato i braccialetti che ha donato loro David Beckham, marito di Vic. Dopo l'indecisione iniziale, dovuta all'ansia della moglie, il calciatore non ha voluto mancare all'evento, assistendo tra il pubblico allo spettacolo.
Grande l'accoglienza dei fan. Il concerto ha preso il via con un video che ha ripercorso la storia folgorante del gruppo, scioltosi nel 2000, quando Ginger Spice decise di andarsene. Tutti hanno ballato sulle note dei più grandi successi del quintetto e dei due nuovi brani, "Headlines" e "Voodoo".

"L'atmosfera è cambiata - ha detto poco prima dell'inizio Mel C - E' mutato anche il sentimento delle Spice Girls". Sarà tutto rose e fiori?

Foto: dalla rete