The Gossipers: festeggiamenti per il Thanksgiving

Il quarto Giovedì del mese di Novembre è un giorno speciale per il popolo americano: si festeggia il Thanksgiving day, e leggendo le ultime news su The Gossipers si capisce immediatamente che i divi di Hollywood non fanno eccezione nel voler celebrare questa ricorrenza.

Alcuni vip di serie A, e precisamente Harrison Ford, Calista Flockhart e Kirk Douglas, hanno deciso di darsi da fare aiutando un'associazione di volontariato di Los Angeles che si è occupata di servire un pranzo degno del Thanksgiving ai senzatetto. Nicole Richie ha poi seguito il lodevole esempio facendo la stessa buona azione per conto di un'altra associazione, e tutto ciò nonostante il pancione in continua crescita.

Un po' più egoisti, o più furbi, sono stati quelli che per festeggiare sono fuggiti dal freddo di Novembre per recarsi nel centro vacanze preferito dagli americani, le Hawaii. Così Nick Lachey ha passato diversi giorni di vacanza su uno yacht con la sua Vanessa Minnillo, mentre Kate Walsh si divertiva con il neo-marito Alex Young tra un bagno e l'altro nelle acque dell'oceano. E, come se non bastasse per fare invidia un po' a tutti, c'è da dire che tutti e quattro fanno un figurone in costume.

Ben coperta per sopravvivere al freddo tagliente di New York è invece Lindsay Lohan, che ha passato un Thanksgiving più classico insieme alla sua famiglia. In particolare è stata fotografata con la sorella minore Ali, destinata a fare compagnia a Lindsay sulle pagine dei tabloids. Anche Vanessa Hudgens è stata vista mano nella mano con la sua sorellina che, non ancora abituata a stare sotto i riflettori, è apparsa un po' spaventata dallo stuolo di paparazzi tra i quali si sono fatte largo per cenare al ristorante Koi.

Menzione a parte va fatta poi per Heidi Klum e Seal, che sembrano aver confuso il Ringraziamento con Carnevale visto che se ne vanno in giro truccati da animali, ma è comprensibile che interpretino questa festa a modo loro visto che nessuno dei due è americano (lei è tedesca e lui è inglese).

La "povera" Paris Hilton ha passato la giornata di Giovedì scorso tutta sola, a migliaia di kilometri dalla sua famiglia, visto che si trovava in Cina. L'ereditiera ha infatti partecipato agli Mtv Awards asiatici che si sono svolti Venerdì sera a Shangai, dove tra l'altro non ha di certo fatto un figurone. Per consolarsi potrebbe pensare che c'è chi ha passato un Ringraziamento peggiore del suo, come ad esempio Hulk Hogan, la cui moglie ha chiesto il divorzio dopo 23 anni di matrimonio tralasciando un piccolo particolare: informare il marito della sua decisione!