The Gossipers: Kids Choice Awards

Tra eventi e paparazzate, The Gossipers continua a tenere tutti gli amanti del gossip incollati allo schermo per leggere le ultime news in arrivo da Hollywood.

Durante il weekend si sono svolti i Kids Choice Awards 2009, evento che come ogni anno ha visto sfilare sul red carpet moltissime celebrità. Tra i premiati hanno trionfato Jesse McCartney per i ragazzi, Miley Cyrus per la categoria femminile e i Jonas Brothers per i gruppi musicali, ma ad attirare l'attenzione dei fotografi ci hanno pensato anche star del calibro di Cameron Diaz e America Ferrera.

Tra le più belle dei Kids Choice Awards c'era ovviamente Megan Fox, che durante la settimana era stata già paparazzata per le strade di Los Angeles. L'attrice, che di recente ha di nuovo ricucito il rapporto con Brian Austin Green, è stata fotografata fuori da un rinomato negozio di mobili di Hollywood.

Assente ai Kids Choice era invece Rihanna, che nonostante il suo ritorno a Los Angeles preferisce continuare a mantenere una certa distanza dai riflettori. Certo è che, per non attirare l'attenzione dei fotografi, la cantante avrebbe potuto scegliere un ristorante diverso dal paparazzatissimo Nobu.. ma forse Rihanna non voleva rischiare di essere messa nel dimenticatoio come è successo alla collega Kirsten Dunst. L'attrice di "Elizabethtown", ormai lontana dal mondo dello show business da più di un anno, è stata fotografata mentre si rilassava in un parco di Los Angeles, ma pare proprio che l'interesse nei suoi confronti sia ormai tramontato..