The Gossipers: matrimoni a Hollywood

Questa settimana non solo i giornali di gossip ma anche i telegiornali hanno dedicato non poco spazio a Madonna, che sta per arrivare con un nuovo album. Le riviste che contengono articoli su di lei al momento sono troppe per essere riportate, ma l'intervista su Elle corredata di servizio fotografico è sicuramente degna d'attenzione. Sulle pagine del magazine la cantante parla a lungo della relazione con il marito, di certo non perfetta ma molto lontana dalle voci sull'imminente divorzio che in molti avevano erroneamente riportato qualche settimana fa.

Un paio di giorni fa Madonna ha catalizzato ancora più attenzione su di lei con l'uscita dell'atteso video di "4 minutes", primo singolo del nuovo album in collaborazione con Timbaland e Justin Timberlake.
E proprio quest'ultimo ha fatto parlare di sè sui giornali di gossip per essere stato di nuovo paparazzato mano nella mano con Jessica Biel. Dopo non averli visti insieme per un certo periodi di tempo gli esperti di gossip avevano già dato per finita la relazione tra i due, ma per recarsi insieme ad un ricevimento matrimoniale le cose non devono andare poi così male.

E a proposito di fiori d'arancio, nel weekend si sono tenute le nozze super-segrete di Jay-Z e Beyoncé, che dopo sei anni d'amore sono diventati ufficialmente il signore e la signora Carter in una cerimonia newyorkese riservata a pochi intimi. Tantissimi auguri!

E mentre aspettiamo anche il matrimonio di Jessica Alba, che si è fidanzata con Cash Warren a fine Dicembre 2007, accontentiamoci di parlare del suo babyshower, tenutosi ieri pomeriggio a Studio City. La lista degli invitati, che hanno portato ai futuri genitori dei regali per la bimba che nascerà, includeva circa 35 persone tra le quali Rashida Jones, Jaime King e Kim Kardashian. E sono stati proprio i regali preparati per il babyshower a dare molte ragioni per credere che l'attrice abbia intenzione di chiamare la piccola "Honor", ritenendo essere un vero "onore" avere un figlio da un uomo come Cash. Come vi suona Honor Warren?