The Gossipers: modaioli a New York

Questa settimana il centro dell'attenzione di The Gossipers si sposta da Hollywood a New York per assistere ai numerosi eventi organizzati durante la settimana della moda.

Tra le innumerevoli celebrità sbarcate sulla East Coast in occasione della fashion week troviamo in prima fila la star più fashionista che si conosca: Victoria Beckham. Tra una sfilata e l'altra l'ex Posh Spice ha partecipato anche all'apertura della nuova boutique Armani sulla 5th Avenue, dove erano ospiti anche Leonardo di Caprio, Chace Crawford, Ricky Martin e Alicia Keys.

Nel frattempo anche le sorelle Hilton sono arrivate al W Lounge, il luogo dove le celebrità si radunano prima di prendere parte alle varie sfilate, facendo parlare di se per la loro magrezza piuttosto che per il loro gusto nel vestire.
La stessa sorte è toccata a Tori Spelling, arrivata al fashion show di Rebecca Taylor con un paio di jeans attilattissimi che mettevano in mostra il suo pesoforma pericolosamente tendente all'anoressia.

Decisamente più in forma le giovani Rachel Bilson e Jessica Biel, anch'esse volate da Los Angeles a New York proprio per partecipare alla settimana della moda. E mentre l'ex attrice di "OC" è stata ospite alla sfilata di Max Azria, Jessica Biel è stata fotografata in prima fila al fashion show di William Rast al fianco di Emile Hirsch. I fan della coppia Jessica Biel - Justin Timberlake non si devono preoccupare: lui l'aspettava amorevolmente fuori dalla sfilata!