The Gossipers: parenti vip in arrivo!

Questa settimana dando un'occhiata alle pagine di The Gossipers è possibile soddisfare una curiosità da malati-di-celebrità facendo la conoscenza di alcuni parenti vip, alcuni non ancora nati!

In alcune foto "residue" del Thanksgiving day Zac Efron ha presentato ai paparazzi il suo fratellino che, nonostante la folta chioma e il look ribelle, non riscuote lo stesso successo della star di "High school musical". Forse le cose cambieranno se deciderà di seguire le orme del fratello, ma non è detto che il successo sia determinato dal patrimonio genetico come ben dimostra la super-sconosciuta sorella di Scarlett Johansson, Vanessa, la cui carriera come attrice non è mai decollata. La stessa sorte è toccata alla sorella maggiore di Mary-Kate e Ashley Olsen, Lizzie, che però non avrà problemi ad essere mantenuta dalle gemelle più ricche d'America..

La foto più tenera della settimana è sicuramente quella di Salma Hayek che, in esclusiva per People, ha posato per una foto con la figlia Valentina Paloma, nata due mesi fa. Intanto per Christina Aguilera si avvicina sempre più il momento del parto, come è facile capire dalle dimensioni del pancione che la cantante ha mostrato con orgoglio, e senza veli, per Marie Claire. All'interno della rivista è tra l'altro presente un'interessantissima intervista in cui la diva parla dell'esperienza della gravidanza e del perché non ha ritenuto opportuno fare un annuncio pubblico a riguardo: non è il tipo di donna che racconta tutto ciò che fa al mondo e ai giornali. Cosa che invece caratterizza Nicole Richie, che quasi ogni settimana rilascia dichiarazioni o interviste, nell'ultima delle quali rivela di non avere ancora scelto il nome del futuro figlio.

Chi invece ricopre il ruolo di genitore già da parecchi anni ma è rimasto bambino dentro è Johnny Depp, "beccato" a fare shopping sfrenato per più di un'ora in un negozio di giocattoli e gadget, il tutto insieme all'amico regista Tim Burton. Non è dato sapersi se gli acquisti fossero per se stesso o per i figli, ma in questi anni Johnny ha già dimostrato ampiamente di essere un padre modello e un compagno sempre fedelissimo. Qualità di cui non si può vantare Michael Buble che, tra una canzone sdolcinata e l'altra, ha avuto il tempo di tradire più volte la bella Emily Blunt con una biondina tutto pepe che ora ha deciso di rivelare tutto ai giornali, con tanto di prove fotografiche. Un classico!

E mentre qualche giorno fa sembrava che Britney Spears iniziasse a vedere la luce in fondo al tunnel, oggi un giornale riporta la notizia di una possibile terza gravidanza, che in attesa di smentite apre una discussione tra chi ci crede e chi no. A questo punto è forse più interessante il dibattito creato dalle foto di Victoria Beckham in cui la Posh mostra un seno che, stranamente, non sfida la forza di gravità. Si è tolta le protesi o solo il push up? Guardate e giudicate voi stessi!