The Gossipers: questione di peso

Tra foto scattate sui set e candids in giro per la strada sembra che quasi tutte le ultime news di The Gossipers ruotino intorno ad un'unica questione: il peso. Star in forma, star troppo magre e come sempre star che sembrano voler nascondere qualche rotondità sospetta..

In questo periodo il lavoro tiene lontani Zac Efron e Vanessa Hudgens, entrambi impegnati sui rispettivi set tra i quali ci sono migliaia di kilometri di distanza. Mentre lei si dà da fare sul set di "Will", nel quale recita al fianco del giovane Liam Aiken, lui sta girando "Me and Orson Welles" sull'Isola di Man. Si tratta di un film drammatico ambientato nel 1937 nel quale l'attore di "High School Musical" recita al fianco di Claire Danes.
Proprio quest'ultima è stata raggiunta nel weekend dal fidanzato Hugh Dancy, che è volato sull'isola solo per poter passare un paio di giorni con la sua dolce metà. I due sono stati avvistati Sabato sera per le strade dell'isola, e dalle foto scattate la prima considerazione che viene in mente è sicuramente la preoccupante magrezza della Danes.

Certamente più sconcertanti sono le ultime foto scattate a Nicky Hilton, la quale ha decisamente oltrepassato i limiti della fase "essere in forma". Guardandola camminare con dei mini shorts in giro per Beverly Hills è impossibile non pensare che la sorella di Paris abbia un problema con il cibo.

Quando si parla di peso non si può non parlare di Janet "fisarmonica" Jackson, ormai famosa per la sua capacità di lievitare e successivamente dimagrire grazie a miracolose diete e forza di volontà. La sorellina di Jacko è impegnata nella promozione del suo nuovo album "Dignity" e ovviamente si trova in una delle sue fasi da peso forma raggiunto.
E' apparsa invece più in carne del solito Jennifer Love-Hewitt, e se a ciò si aggiungono le sempre più frequenti uscite con abiti svolazzanti non si può non sospettare che ci sia un pancione da nascondere. Sarà l'ennesima "vittima" della febbre da gravidanza vip che pare proprio non volersi esaurire?