Il giorno di Natale è ormai alle porte e anche le celebrità hollywoodiane di The Gossipers sono alle prese con l'acquisto degli ultimi regali per amici e famigliari.
E' il caso di Jennifer Lopez, fotografata tutta sola da Barney's, dove si è dedicata a un'oretta di shopping sfrenato. Chissà se l'attrice avrà comprato un regalo anche per il marito Marc Anthony: si dice che, nonostante la recente nascita dei gemelli, Jennifer e il consorte siano ai ferri corti.
Tutto a gonfie vele, invece, tra Jessica Alba e il marito Cash Warren, fotografati per le strade di Los Angeles durante un sabato pomeriggio di shopping in famiglia. L'attrice, che ha dato alla luce la figlia Honor sei mesi fa, è ormai tornata in perfetta forma grazie ad una dieta studiata appositamente per lei dalla sua personal trainer.
E dopo aver visto queste star che sembrano così simili ai comuni mortali, arriva Victoria Beckham a farci sentire tutto il peso della sua fama. La Posh è sbarcata a Milano, dove David Beckham giocherà per il Milan, e non ha perso tempo: poche ore dopo il suo arrivo in città Victoria stava già facendo shopping in via Montenapoleone. Per l'occasione la cantante è stata scortata da due personal shoppers d'eccezione, gli stilisti Domenico e Dolce Gabbana.
La chicca della settimana è però offerta da Christina Aguilera, che per festeggiare il suo compleanno ha adottato un particolare travestimento che ha fatto discutere i commentatori di The Gossipers. La cantante ha infatti deciso di interpretare uno dei drughi del film "Arancia Meccanica".. vedere per credere!