I lettori di The Gossipers, il blog di GossipNews dedicato ai divi d'oltreoceano, sanno bene che le star di Hollywood non si accontentano facilmente. A dimostrazione di ciò vi sono le innumerevoli star che invece che concentrarsi su una sola disciplina vogliono primeggiare in tutti i campi possibili.
E' il caso di Vanessa Williams, diventata famosa più di ventanni fa come modella per essere diventata la prima Miss America afroamericana. Al momento la Williams è impegnata nella recitazione e nel canto, in entrambi i casi con grande successo: da una parte grazie al telefilm "Ugly Betty" e dall'altra con l'album "The Real Thing", presentato insieme ai colleghi durante il weekend.
Sulla stessa onda c'è la giovanissima Miley Cyrus, che oltre a vestire i panni di "Hannah Montana" nell'omonimo telefilm è una cantante molto amata dai giovanissimi. Ieri Miley ha mostrato le sue doti canore in occasione del “A Time for Heroes”, un evento di beneficienza organizzato dalla Disney presso il Wadsworth Theatre di Los Angeles.
Tra attori e cantanti non mancano i vip sportivi. E se non è un segreto che a due britannici DOC come i principi Harry e William piaccia giocare a polo, decisamente più inaspettata è la passione di Daniel Radcliffe. L'attore di "Harry Potter" è stato fotografato sugli spalti del mondiale di Twenty20.. una particolare specialità di cricket!