The Gossipers: travestimenti

Halloween è alle porte ma le celebrità di Hollywood stanno già provando qualche travestimento, come riporta The Gossipers, sempre aggiornato sulle ultime novità.

Rachel Bilson sembra imitare l'ex collega Mischa Barton vestendosi da hippie, con jeans a zampa e fascia floreale in testa.
Anche Paris Hilton insiste con la sua finta campagna presidenziale, che a quanto pare l'ereditiera sta prendendo veramente sul serio. La Hilton ha addirittura girato un video musicale la cui canzone recita "Paris for president".

E anche Victoria Beckham si "traveste" da mamma qualunque per andare a vedere la partita di calcio del figlio Brooklyn. La Posh Spice ha incredibilmente abbandonato vestiti costosi e tacchi a spillo per indossare infradito, jeans larghi e una normalissima t-shirt.

Altrettando incredibile è infine la decisione di DJ AM di riprendere a volare dopo solo un mese dal tragico incidente nel quale ha rischiato la vita insieme al batterista dei Blink182 Travis Barker. Eppure è proprio così: il DJ è stato fotografato all'aeroporto di Los Angeles pronto a prendere un volo, come se nulla fosse successo.