The Gossipers: un Capodanno da star!

Come hanno passato il Capodanno le celebrità più in voga di Hollywood? La risposta si trova tra le pagine di The Gossipers, che in questi primi giorni del 2008 si dedicano esclusivamente a questo argomento.

Seguendo un ordine geografico troviamo a Las Vegas i festaioli più scatenati, capeggiati ovviamente dalle sorelle Hilton. Paris e Nicky hanno brindato all'anno nuovo in un mega-party organizzato al LAX, dove tra gli altri erano presenti anche Pamela Anderson e Kevin Federline.
A poche centinaia di metri di distanza stava festeggiando Mariah Carey, la sola celebrità invitata nell'esclusivo club Tao, dove la cantante ha sfoggiato uno dei suoi soliti vestitini che a malapena copriva il suo fisico prorompente.

A Miami la festa più esclusiva è stata quella organizzata al Raleigh Hotel, dove tra gli invitati c'erano Chace Crawford ("Gossip Girl"), l'ex NSYNC JC Chasez, Shawn Pyfrom ("Desperate Housewives") e l'attrice Elisha Cuthbert. A rubare la scena è stata però Mandy Moore: la cantante e attrice è apparsa davvero in splendida forma, e non sono stati in pochi a notarlo.
Sempre a Miami troviamo anche la coppia di innamorati Ashlee Simpson e Pete Wentz, invitati a festeggiare l'inizio del 2008 in un club non meglio definito. Ciò che è certo è che i due hanno passato la notte di Capodanno restando appiccicati per tutto il tempo!

The Gossipers si spinge poi in Europa, dove non manca un po' di movimento. Le Spice Girls hanno dimostrato di non essere unite solo per la carriera festeggiando insieme al Nobu di Londra, dove Victoria è apparsa ancora più plasticosa del solito. E questa volta nemmeno David Beckham riusciva a compensare in bellezza, visto che con questa tinta talmente chiara da sembrare bianca potrebbe sembrare piuttosto il nonno del calciatore!

Spostandoci verso Sud troviamo James Blunt che festeggia con tanto di parrucca in un hotel svizzero, ma la cosa non è per niente interessante se paragonata ai giorni bollenti passati da Lindsay Lohan a Capri. La giovane attrice, che si trovava nella città italiana per ricevere un premio, è stata fotografata con tre uomini diversi in tre giorni: da record! Le foto che la ritraggono avvinghiata all'ultimo dei tre fortunati(?), tale Dario Faiella, non lasciano davvero ombra di dubbio sulle intenzioni di Lindsay, che evidentemente deve amare molto il maschio italiano.
Pare che per la notte di Capodanno abbia calmato i suoi bollenti spiriti, festeggiando l'arrivo del 2008 in un party dove era presente anche un'altra giovane collega, Hayden Panettiere. L'attrice di "Heroes" non era certo in vena di facili conquiste visto che come cavaliere ha portato il fratellino minore di 13 anni.. Potrebbe decisamente dare il buon esempio alla cara Lindsay!

Buon 2008 da Vip!