The Gossipers: una settimana europea

The show must go on: dopo la tragica scomparsa di Heath Ledger il mondo del gossip va avanti, come sempre seguito da The Gossipers. In questi ultimi giorni, news sulle mamme vip a parte, l'attenzione è stata stranamente catalizzata dal nostro continente.

Andando a scrutare l'universo in continua espansione delle mamme hollywoodiane ecco il gran ritorno di Nicole Richie, alla prima apparizione pubblica dopo la nascita della piccola Harlow l'11 Gennaio scorso. Dalle foto sembra proprio che la Richie sia tornata a (non) mangiare per uno, e l'unico visibilmente ingrassato è il neo-papà Joel Madden!
Agli sgoccioli invece la gravidanza di Halle Berry, che oltre ad un pancione enorme ha sfoggiato un taglio tutto nuovo.. decisamente bocciato. Anche questa volta non c'è ombra del suo compagno Gabriel Aubry, da cui si sono perse le tracce dall'annuncio della gravidanza; sono in molti a chiedersi se il padre del bambino si sia dileguato nel momento del bisogno, ma per ora non è dato sapere la risposta.

Stranamente questa settimana il centro dell'attenzione è l'Europa, anche grazie alla settimana della moda di Parigi dove si è avuta l'occasione di rivedere Diane Kruger, attrice sfuggevole ai paparazzi nella vita quotidiana ma di casa agli eventi di beneficienza. Alla sfilata d'addio di Valentino sono arrivate molte celebrità tra le quali Lucy Liu, che indossava un qualcosa di indefinibile: chic per gli intenditori di Haute Couture, shock per i comuni mortali.

Nel frattempo a Londra una coalizione di amici, parenti e colleghi è riuscito a convincere Amy Winehouse ad entrare in clinica: un'impresa non da poco visto che la cantante non aveva nessuna intenzione di entrare in rehab, come testimonia il testo della sua canzone più celebre. Per l'occasione la tormentata Amy ha deciso di abbandonare il biondo per tornare all'acconciatura imbalsamata che l'ha contraddistinta per mesi, ma non è stata la sola ad aver optato per un cambio di look negli ultimi giorni. Le fanno infatti compagnia Eva Longoria, fotografata ad un concerto delle Spice Girls con un nuovo taglio, e Mischa Barton, che per il Sundance Film Festival è tornata più bionda che mai.

The Gossipers propone infine due vere chicche, a cominciare dal video di auguri per il 50esimo compleanno di Ellen DeGeneres: da non perdere Jake Gyllenhaal, Victoria Beckham, Paris Hilton, Sharon Osbourne e tanti altre star mentre si cimentano nel cantare e ballare sulla base di "I will survive". E per gli amanti delle fiabe ecco anche una nuova serie di foto che vedono alcune celebrità nei panni di famosi personaggi Disney!