The Gossipers: vip in mostra

Tra i tappeti rossi delle premiere, le cerimonie ad honorem e i servizi fotografici delle nuove pubblicità sono molte le star che in questi giorni si mettono in mostra su The Gossipers solo ed esclusivamente per essere guardati.. e commentati.

Questa settimana l'evento più gettonato dai vip hollywoodiani è stato però l'incontro sul ring di Las Vegas tra Ricky Hatton e Floyd Mayweather, che ha fatto riunire in un unico luogo alcune celebrità di serie A. Tra gli inaspettati appassionati di boxe presenti alla MGM Grand Arena sono stati infatti fotografati Brad Pitt, Angelina Jolie, David Beckham, Denzel Washington e Gwen Stefani. Come bonus si segnala anche la ben più ovvia presente di Sylvester Stallone, che in queste foto potrebbe essere tranquillamente scambiato per Renato Pozzetto.. Terribile!

Le donne si possono comunque rifare gli occhi guardando Will Smith mentre lascia le sue impronte nel cemento di Hollywood durante una cerimonia in suo onore, oppure ammirando l'affascinante scozzese Gerard Butler che Venerdì sera ha incantato tutti insieme alla co-star Hilary Swank alla prima mondiale di "P.S. I love you", film che sotto Natale farà sicuramente piangere molte coppiette americane. Sempre parlando di premiere, The Gossipers segnala anche quella del film impegnato "La guerra di Charlie Wilson", che vede come protagonista l'inedita coppia formata da Julia Roberts e Tom Hanks. I due attori hanno sfilato sul tappeto rosso davanti agli studi della Universal Pictures, dove ha fatto un'apparizione a sorpresa l'attrice di "Lost" Maggie Grace, che ha da poco abbandonato il biondo platino per diventare mora.

La stessa scelta è stata fatta da Kristen Bell, ma solo per esigenze di copione. La giovane attrice è infatti impegnata sul set di "Fanboys" dove indossa un costume da principessa Leila (Star Wars) che le permette di mostrare il suo fisico invidiabile. Oltre a Maggie e Kristen c'è un'altra giovane donna che ha da poco cambiato colore di capelli (e per l'ennesima volta): si tratta ovviamente di Britney Spears, che è stata fotografata con delle nuove extensions nere mentre rientrava all'hotel Four Seasons.

Sempre a Los Angeles i paparazzi hanno sferrato un colpo basso a Jessica Alba che, beccata per l'ennesima volta senza trucco, dimostra quanto sia importante il trucco nel rendere perfetta una celebrità. Queste foto appaiono su internet proprio nel giorno in cui il portavoce dell'attrice ha rilasciato una dichiarazione ufficiale rivelando che Jessica si aggiunge alla lista infinita di star in dolce attesa. Auguri a lei e al compagno Cash Warren!

E per finire non si può non menzionare Paris Hilton, reginetta del gossip americano per eccellenza, che si trova in Europa per promuovere una bibita di cui è testimonial. La nuova pubblicità la ritrae completamente nuda in mezzo al deserto, ricoperta da una polvere dorata e magicamente più prosperosa del solito grazie all'aiuto di Photoshop. E intanto c'è chi si chiede se il magico programma per fare ritocchi sia stato usato anche per le foto mozzafiato di David Beckham per pubblicizzare la collezione di intimo Armani. Che dite, troppo bello per essere vero?