The Gossipers: vip in partenza

Come tutti i giovedì ecco in esclusiva le ultime news da Hollywood, direttamente da The Gossipers, il blog di GossipNews completamente dedicato alle star d'oltreoceano.

Dando un'occhiata alle ultime novità pare che i paparazzi si siano stabiliti nei vari aeroporti degli Stati Uniti, dove molte sono le celebrità fotografate negli ultimi giorni. Una di queste è la bella Megan Fox, che dal caldo di Los Angeles è volata al freddo di Vancouver, in Canada, per questioni lavorative. La giovane attrice sarà infatti impegnata sul set di 'Jennifer's Body', film per il quale verranno rigirate alcune scene nelle prossime settimane.

Nel frattempo Patrick Dempsey, valigia alla mano, è volato a Daytona verso la sua più grande passione: le corse automobilistiche. Tutti sanno che il garage dell'attore di 'Grey's Anatomy' è pieno di auto sportive, ma la novità è che adesso Dempsey possiede addirittura un team di auto da corsa. E Patrick è pronto a sfoggiare le sue capacità in una gara di Grand-Am che si svolgerà questo sabato proprio nel famoso circuito di Daytona.. staremo a vedere!

Meno interessata al divertimento e più alla politica è invece Hayden Panettiere, paparazzata in versione acqua e sapone all'aeroporto di Washington DC. L'attrice di 'Heroes' era una delle tante star presenti alla cerimonia di inaugurazione del presidente Barack Obama, con il quale in passato ha avuto un incontro per parlare della protezione di delfini e balene. Che ragazza impegnata!