Melissa Satta di nuovo a Milano per 'Tiki Taka'

Melissa Satta ha salutato la sua amata Sardegna ed è volata a Milano per tornare in tv con "Tiki Taka". L'ex velina mora ha  pubblicato sul social una foto scattata durante l'ultimo giorno di vacanza e poi un selfie allo specchio dal camerino della trasmissione sportiva condotta da Pierluigi Pardo.

Melissa Satta durante il suo ultimo giorno di vacanza

Attiva, instancabile e bellissima, Melissa Satta è tornata a Milano per "Tiki Taka" in forma smagliante. Carnagione dorata, appare felice di riprendere il lavoro dopo la pausa estiva. Il campionato è ricominciato e lei sarà di nuovo in onda su Italia 1 in terza serata a partire da lunedì 24 agosto.
Le vacanze sono finite e Melissa ha riposto il bikini nell'armadio per indossare i panni di volto femminile dello show Mediaset dedicato al calcio. Dopo lunghe giornate passate al mare insieme al figlio Maddox e al compagno Kevin Prince Boateng, ricomincia anche per la Satta il tran tran della vita quotidiana. Ma lei non sembra per nulla risentire del trauma da rientro, anzi. Sul social pubblica un selfie davanti allo specchio mentre sorridente fa il segno di vittoria con le dita e felice cinguetta: "Un saluto dal mio amatissimo camerino di @tiki_taka_italia. Si riparte!!!!".

Melissa Satta nel camerino di Tiki Tika pronta a ripartire con la nuova stagione televisiva

Melissa Satta è pronta per ripartire con la terza stagione di "Tiki Taka - Il calcio è nostro". Tra gli ospiti della prima puntata, l'allenatore dell'Udinese Stefano Colantuono, l'ex difensore di Juventus e Napoli ed ex commentatore Sky Ciro Ferrara e l'attore Marco D'Amore. Opinionisti fissi, Giampiero Mughini e Giuseppe Cruciani. Presente anche Francesca Brienza, giornalista di Roma Tv e fidanzata dell'allenatore giallorosso Rudi Garcia.
Quest'anno "Tiki Taka" avrà come competitor "Il Processo del lunedì" in onda su Raitre e condotto da Enrico Varriale affiancato dalla showgirl Andrea Delogu.