Timberlake e Diaz: un tenero abbraccio a Leicester Square

La bellissima Cameron Diaz e l'affascinante Justin Timberlake, da quando si sono detti addio, stanno più insieme di prima...

Entrambi doppiatori del film di animazione "Shrek 3" i due sono impegnatissimi nel tour europeo di promozione della pellicola: la loro ultima tappa è stata Londra dove, un momento prima di affrontare la folla accorsa per l'evento a Leicester Square, si sono teneramente abbracciati. Ma, secondo quanto racconta la splendida attrice, non hanno ancora avuto modo di guardarsi negli occhi e parlare: "Siamo amici, mi piace vederlo - ha dichiarato la suadente voce della principessa Fiona - è una gran cosa averlo sempre intorno. Non abbiamo avuto ancora la possibilità di sederci e farci una chiacchierata, siamo molto occupati".
Justin, che secondo i rumors starebbe vivendo una romantica storia con Jessica Biel, ha glissato i giornalisti, che chiedevano delucidazioni sulla sua vita privata, affermando: "Sono allergico a questo tipo di domande". Una risposta da vero King... Arthur!

Tutte le foto della premiere londinese di "Shrek 3" su GossipNews.

Foto: Image.net