Tina Cipollari, scontro fisico con Gemma Galgani a 'Uomini e Donne'

Le puntate del trono over di Uomini e Donne sono spesso animate da litigi tra la dama Gemma Galgani e l'opinionista Tina Cipollari. Tuttavia, nel corso dell'ultima puntata del programma, lo scontro tra le due protagoniste è giunto alle mani e la conduttrice Maria De Filippi è dovuta intervenire per separare la Cipollari da Gemma.

Nell'ultima puntata andata in onda Tina ha tirato i capelli a Gemma Galgani

A provocare la rabbia dell'opinionista è stato un gesto di Gemma. L'ex compagna di Giorgio Manetti infatti ha rotto la testa della mummia che Tina porta in studio per prendere in giro Gemma. A seguito di ciò, la Cipollari ha afferrato i capelli della dama e li ha tirati. La presentatrice Maria De Filippi ha abbandonato le scale sulle quali di solito sta seduta nel corso delle puntate. La moglie di Maurizio Costanzo infatti si è trovata costretta ad intervenire per separare le due litiganti e ha cercato di tenere la 52enne lontana da Gemma Galgani. Tina e Gemma litigano spesso e si prendono in giro ma è raro che gli scontri tra le due si trasformino in veri e propri attacchi fisici. In questo caso, invece, Tina si è innervosita per il gesto della dama e ha tirato i capelli di Gemma così come la Galgani aveva tirato quelli della mummia finendo per romperla.

Maria De Filippi ha trascianato via l'opinionista Tina Cipollari dopo l'attacco a Gemma

"No Maria, voglio darle uno schiaffo in faccia", ha detto Tina Cipollari mentre la De Filippi la trascinava in una parte dello studio lontana rispetto a dove si trovava Gemma. La Galgani si è difesa rivolgendosi a Tina: "Non mi fai paura". Insomma, questa volta lo scontro tra la dama del trono over e la Cipollari ha superato i limiti. La scena ha provocato sia le risate dell'altro opinionista Gianni Sperti sia lo stupore del pubblico per ciò a cui stava assistendo. Tina e Gemma riusciranno a fare pace una volta per tutte? Lo scopriremo nel corso delle successive puntate di Uomini e Donne.