Tiziano Ferro dopo la morte della sua Penny adotta altri due cani

Tiziano Ferro dopo la morte della sua adorata Penny adotta altri due cani. Il cantante un mese fa aveva dato addio a Piper, la sua quattro zampe adorata. Ora anche Penny, la sorellina della cagnolina, lo ha lasciato. Il 40enne, pur devastato dalla perdita, con il marito Victor Allen ha voluto guardare avanti e ha accolto in casa due dobermann, anche loro abbandonati.

Tiziano Ferro dopo la morte della sua Penny adotta altri due cani

Tiziano Ferro sorride di nuovo e sul social presenta i due cani appena adottati. “Niente ci consolerà dal dolore della perdita di Penny e Piper. Ma abbiamo voluto guardare avanti, dare nuove opportunità ad altri angeli e siamo corsi in canile”, spiega l’artista.

Accoglie in casa due dobermann, anche loro erano stati abbandonati

“Vi presento Ellie e Beau: 7 e 8 anni, abbandonati perché non sapevano cacciare, aggredire e perché non essendo puri Dobermann non potevano concepire cuccioli da 3000€. La dolcezza più infinita, l’amore e la gratitudine che solo queste anime sanno dare. Anche questo può salvare vite insieme al lavoro dei nostri eroi negli ospedali. Perchè abbiamo bisogno anche di queste cure, di amore in più”, continua Ferro nel suo post.

I suoi nuovi amici sono Ellie e Beau

Tiziano Ferro poi precisa: "Gli animali domestici non contagiano nessuno. In compenso ti migliorano la vita. Pensateci se potete e magari considerate cani adulti che nessuno vuole”.

Il 40enne a marzo scorso aveva detto addio a Piper
Pochi giorni fa ha dovuto salutare per sempre pure Penny

Infine, rivolgendosi ai suoi nuovi amici dice: “Ellie e Beau, tranquilli che in canile non ci tornate più. Benvenuti a casa”.