Tiziano Ferro contro i social network

non gli piacciono. Tiziano Ferro dice la sua sulla 'social network mania'. Il cantante, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, è andato giù duro: "Per me i social network rappresentano un’invasione legalizzata della privacy".

Per Ferro, che a sette mesi dall'uscita di "L'amore è una cosa semplice", propone un nuovo brano per l'estate, "Per dirti ciao!", in radio, tv e in digitale a partire dal 22 giugno, e riparte con il suo tour, Twitter, Facebook 'and Co.' sono addirittura pericolosi: "La maniera più sottile e legale di fare stalking, perché è vero che tu in teoria decidi le informazioni che vuoi condividere e con chi, ma poi non è proprio così. Uno i fatti tuoi se li può comunque fare ed è una cosa che mi terrorizza sotto molti punti di vista…".
In passato ha provato a condividere sul social, senza fortuna: "E' stato un esperimento fallimentare. Twitter non so neanche com’è fatto. Lascio che a occuparsi delle mie pagine ufficiali siano altri, i miei fan questo lo sanno". Il privato di Tiziano è solo suo.