Tom, oltre a Katie c'è Victoria...

Ormai sono diventati il tormentone dell’anno: da quando hanno mostrato in pubblico il loro amore, Tom Cruise e Katie Holmes rappresentano la coppia più chiacchierata ma, anche la più criticata.

Recentemente, un giornale americano ha pubblicato un sondaggio dove il 60% delle persone si è espressa in maniera negativa riguardo alla loro unione: per la maggioranza non si tratterebbe che di una manovra pubblicitaria.
Complice probabilmente il passato sentimentale del bel Cruise che, dopo il divorzio da Nicole Kidman, ha avuto al suo fianco donne bellissime, come Penelope Cruz, proprio in concomitanza all’uscita di un suo film.
L’attore stavolta non ci sta e risponde ai malfidati con un: “E’ ridicolo”.
A Berlino in occasione della premiere europea de ’La Guerra dei Mondi’, Tom si messo a ridere di fronte a chi gli ha fatto notare quello che pensa il pubblico: “Mi è successo qualcosa di meraviglioso e straordinario. Sono così felice che non posso trattenermi”.
Insomma, il mostrarsi così spesso insieme alla sua amata e rilasciare dichiarazioni su quello che prova è solo l’irrefrenabile istinto di urlare i suoi sentimenti. Sentimenti tanto forti che, a molti, sembrano quasi ostentati. Tanto che, alcuni fan della dolce Katie hanno aperto un sito web per tentare di salvaguardarla. Un luogo dove si lancia un appello ben preciso ovvero toglierla dalle grinfie di Cruise.
Ma Tom continua imperterrito per la sua strada e, tra una cenetta romantica con la fidanzata e la presentazione di un nuovo film, trova anche il tempo per fare il talent scout.
Pare, secondo quanto riportano i ben informati, che dopo un incontro nella sua villa di Beverly Hills con i coniugi Beckham abbia detto a Victoria: “Potresti essere un’attrice fantastica, hai una certa vena comica ed un accento meraviglioso”. Ed ha aggiunto: "Hai un grande potenziale per diventare una star di Hollywood".

Dichiarazioni sincere o anche questa è una manovra per far parlare di sé?

LE FOTO PIU' BELLE DI TOM CRUISE

LE FOTO PIU' BELLE DI NICOLE KIDMAN

LE FOTO PIU' BELLE DI PENELOPE CRUZ

TUTTO SUI BECKHAM

© 2005 GossipNews-Foto: E. Rossi