Michelle Hunziker alla sfilata Trussardi con Tomaso: foto

Michelle Hunziker, 41 anni, e Tomaso Trussardi, 35, sono arrivati insieme alla sfilata Trussardi che ha chiuso la Milano Fashion Week.  Marito e moglie naturalmente erano in prima fila e sono apparsi come sempre felici e innamorati. 

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi alla Milano Fashion Week 

Michelle per l'occasione ha scelto una mise sui toni del marrone con stivaletti e bag neri. Tomaso era elegantissimo nel suo completo scuro con cravatta.
La Hunziker e Trussardi non si sono voluti perdere la sfilata di famiglia. Michelle, reduce dal Festival di Sanremo, si sta godendo i suoi affetti. Nei giorni scorsi, ospite in tv di Maurizio Costanzo, ha rivelato che con Trussardi stanno pensando a un altro figlio. I lavori sono in corso e dopo tre femmine, la bionda svizzera spera in un maschietto. Già pronto anche il nome che, però, per il momento, rimane top secret.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono genitori di Sole, 4 anni, e Celeste, 2. Nella family, naturalmente, c'è anche Aurora, la primogenita della conduttrice, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti. Sempre da Costanzo Michelle ha raccontato che con il cantante "è finita perché eravamo in un momento di crisi dopo 7 anni insieme. Era una cosa superabilissima, ma eravamo tutti e due molto giovani e, invece di avere un aiuto esterno, abbiamo avuto chi ci ha separato".