L'ex tronista di 'Uomini e Donne' Tommaso Scala vittima di un incidente: foto

L'ex tronista di "Uomini e Donne" Tommaso Scala, 27 anni, ha avuto un incidente. Il ragazzo di Torre Del Greco sul suo profilo social ha pubblicato uno scatto in cui, sdraiato a letto, ha il collarino e un braccio ingessato: "Incidente... mai vista così nera", ha scritto ai follower accanto al selfie.

Il selfie di Tommaso Scala con il collarino e il braccio ingessato dopo l'incidente

Tommaso Scala è stato investito da una macchina, fortunatamente le sue condizioni, dopo l'impatto, non sono gravi. L'ex tronista di "Uomini e Donne" ha raccontato l'accaduto ai fan sul social, gli ammiratori gli hanno mandato tantissimi messaggi di sostegno e auguri di pronta guarigione: "Mi dispiace, riprenditi presto", gli ha scritto una follower. "Mi dispiace tantissimo - le ha fatto eco un'altra - Guarisci presto". Una ragazza, invece, ha rassicurato Tommaso: "Non ti preoccupare - gli ha cinguettato - che pure così resti il più bello! Forza Man". E sono soltanto alcuni dei numerosi commenti lasciati sotto lo scatto dell'ex tronista con collarino e braccio ingessato. Durante la trasmissione condotta su Canale 5 da Maria De Filippi, Tommaso aveva scelto Flavia Faidone. La loro storia d'amore, però, è finita poche settimane dopo. Prima di questo incidente, il volto di "Uomini e Donne" aveva già avuto dei problemi di salute, ha dovuto curare i reni colpiti da affaticamento.

Tommaso Scala è stato investito da una macchina, per fortuna le sue condizioni non sono gravi

Una volta che si sarà ripreso, finita la convalescenza, Tommaso Scala molto probabilmente ripartirà con i suoi progetti lavorativi. Dopo la partecipazione al programma di Maria De Filippi ha l'obiettivo di diventare attore e deejay, inoltre ha anche lavorato come modello. Di recente, poi, ha rivelato di avere un nuovo amore al suo fianco, non svelandone però il nome, ma semplicemente cinguettando, sempre sul social, di aver archiviato defintivamente la storia con Flavia, perché ora, ha scritto, "sono follemente innamorato di un'altra persona".