Tori Spelling mamma per la quarta volta

Mamma per la quarta volta. Tori Spelling, 39 anni, e il marito Dean McDemrott, 45, hanno salutato l'arrivo di Finn Davey: "Siamo felici di annunciare la nascita di un nuovo membro della famiglia McDermott!", ha scritto l'attrice sul suo sito web.

Il bimbo è venuto alla luce ieri alle 17 e39 ora locale. Pesa circa tre chili ed è lungo 50.8 centimetri. Il nome di mezzo, Davey, è lo stesso della mamma, in onore del suo nonno paterno.
L'interprete di "Beverly Hills 90210" e il marito sono già genitori di Liam Aaron, 5 anni, Stella Doreen, 4, e Hattie Margaret di appena 10 mesi. McDermott è padre anche di Jack, 13, nato da un precedente matrimonio.

Tori è rimasta incinta a un mese di distanza dall'ultimo parto: "Sono rimasta scioccata, ovvio", ha dichiarato a People. Ha scoperto di aspettare un bebè per caso: "Soffro di emicranie croniche e mi trovavo al pronto soccorso per essere curata. A un certo punto, mi hanno detto: 'Prima di darti dei medicinali, devi fare l'esame delle urine'. Io ho risposto: 'Non vi preoccupate, non sono incinta. Ho avuto una bambina appena un mese fa'. 'Mi dispiace, è la prassi' mi sono sentita rispondere. Così l'ho fatto e quando sono tornati mi hanno detto: 'Sei incinta!'. Io ho esclamato: 'Non può essere!'". Passato lo stordimento iniziale, con il marito sono stati felici di accogliere il quarto bebè nella loro famiglia.