Torrisi-Pieraccioni, il ritorno?

Qualche mese fa è arrivato, inaspettato, l'addio. Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni avevano fatto crack: colpa dell'attore e regista, troppo Peter Pan per fare sul serio.
Ora, secondo Panorama, i due sono tornati insieme.
La sexy mora e Leo sono stati pizzicati a piazzale Michelangelo a Firenze durante le festività pasquali. 'Vicini, vicini', hanno dato l'impressione di aver ritrovato la sintonia che li aveva legati. Sussurri vorrebbero un cambiamento nell'animo di Pieraccioni, che, senza la sua Laura, si è sentito perso e ha capito di aver sbagliato. Pare voglia farne una 'moglie bellissima'...

Daniela Martani confessa a Tv Sorrisi & Canzoni l'amarezza per avere tutti contro. "Sono dimagrita quattro chili. Sono stata male per tutto quello che è successo. E ogni volta che leggo qualcosa di cattivo su di me, mi si chiude lo stomaco", ha detto l'ex hostess dell'Alitalia, ex gieffina ed ex contadina. del resto la sua faccia in tv sambra proprio out: gli spettatori non gradiscono. Come ha chiarito Emilio Fede, dopo averla scelta per la conduzione di Sipario e aver subito cambiato idea. Motivo? "Il pubblico non l'ha voluta". Al suo posto Elenoire Casalegno, voluta per la bellezza, l'intelligenza e l'ironia.
Daniela, però, non ci sta. Lei puntualizza di aver declinato l'offerta per proposte più consone al suo percorso artistico. Farà teatro, un ruolo nella commedia "Crazy Airplane". E poi cerca l'amore: "Ho incontrato una persona...". Presto, grazie ai paparazzi, si saprà chi è.

Foto: M.Bruni © Gossip.it