Totti alla Blasi: 'Nun me diventa' 'na befana...'

Domenica in campo, dopo l'infortunio al menisco, ha segnato una splendida tripletta contro il Bari. Ieri, invece di riposare, si è travestito da Babbo Natale per spot.
Francesco Totti e la moglie Ilary Blasi hanno girato le pubblicità di Vodafone legate al Natale. In una villa sull'Appia Antica il capitano della Roma ha resistito al trucco e al pressing dei bimbi sul set insieme a lui. Dal 4 dicembre si vedranno in tv e quello in cui arriva Ilary sarà fantastico, soprattutto per la battuta finale.
"Ahò, nun me diventa’ 'na befana...", dirà Babbo Natale alla bella Iena, come scrive Leggo che è andato a spiare le riprese.
"Noi come Sandra e Raimondo? Oddio, il paragone ci lusinga, ormai un po’ lo siamo. Noi diamo l’idea di essere un nucleo famigliare, sappiamo di rappresentare la famiglia normale, anche se all’esterno credono che siamo diversi...", ha detto Ilary sorniona. Autoironici e divertenti, in tv e nel privato.

Antonio Zequila non è niente per lei. Ania Goledzinowska pensa solo a Paolo Brosio. Er Mutanda è andato al party di compleanno della modella e di è fatto immortalare con lei, ma sono solo conoscenti. Ad Ania piace l'ex giornalista del Tg4, conversione religiosa compresa. Pare che i due si scambino degli sms tenerissimi. E in futuro non è escluso che facciano un pellegrinaggio insieme. Sarà amore con la A maiuscola?

Foto: M. Bruni© Gossip.it