Totti, Beckham & Co: i 'Gladiatori del pallone'

Una squadra di 'Fenomeni' scende in campo per impedire il 'ratto della Pepsi'. Sono nove 'Gladiatori del pallone', calciatori fantastici, tra i migliori al mondo, e uniti combattono nella "Foot Battle", una partita per una bottiglia.

Francesco Totti, David Beckham, Roberto Carlos, Van der Vaart, Quaresma, Diego, Fernando Torres, Ronaldinho e Raùl arriveranno sul piccolo schermo di più di 60 paesi del mondo subito dopo Pasqua, in vista dei Campionati Europei di Calcio 2004, per far rivivere ai milioni di fans le gesta degli antichi gladiatori.
Lo spot (di cui gli italiani potranno godersi una versione speciale interamente dedicata al fuoriclasse della Roma), che promuove la bevanda analcolica più bevuta del pianeta, è stato girato nel villaggio medievale "Medicinali" in Spagna. In un periodo storico in cui gli uomini dei clan devono combattere per conservare ciò in cui credono, i 'guerrieri del calcio' lottano a colpi di dribbling per impedire che dei banditi rubino la scorta di Pepsi del villaggio.

Vestiti con incredibile accuratezza da Robert Allsopp (costumista de "Il Gladiatore" interpretato da Russel Crowe), i giocatori hanno messo in scena un film straordinario. "E’ stata la prima volta per me nel ruolo di guerriero - racconta Francesco Totti - e mi sono divertito molto. Essere l’unico romano nello spot mi ha reso orgoglioso.Spero di averlo fatto bene".

'Los Galacticos' si sono a tal punto immedesimati nel ruolo, da richiedere, a fine riprese, il costume di scena indossato. Gladiatori sul campo e nella vita. Forza e onore.

SPECIALE FOTOGRAFICO DELLO SPOT

Foto: Ufficio stampa © Gossip.it