Totti-Blasi, Alex Nuccetelli, tra i migliori amici di Francesco, in tv: ''Con Noemi ha trovato una rinascita''

  • Il personal trainer e pr, ex marito di Antonella Mosetti, dice la sua a I Fatti Vostri
  • Ancora una volta entra a gamba tesa sulla fine dell’amore tra i due

La separazione tra Totti e la Blasi diventa l’argomento principale anche in tv, dopo l’intervista bomba di Francesco al Corriere della Sera. Alex Nuccetelli ancora una volta entra ‘a gamba tesa’ sulla fine dell’amore tra l’ex Capitano della Roma e Ilary. Ospite de I Fatti Vostri, il personal trainer e pr romano, tra i migliori amici dello sportivo 45enne e suo coetaneo, ex marito di Antonella Mosetti, rivela: Con Noemi (Bocchi, ndr) ha trovato una rinascita”.

Totti-Blasi, Alex Nuccetelli, tra i migliori amici di Francesco, in tv: ''Con Noemi ha trovato una rinascita''

Quando Salvo Sottile, conduttore del programma Rai, gli domanda se sappia qualcosa dei presunti tradimenti di Ilary Blasi, di cui Totti ha parlato nell’intervista ‘incriminata’, Nuccetelli spiega: “Non sono a conoscenza di quello che ha fatto lei prima di lui. So che Francesco un anno e mezzo fa ha avuto un momento particolare, noi amici lo abbiamo trovato più triste del solito. In quei momenti è cambiato qualcosa, ma lui è molto discreto ed è difficile che dica qualcosa, anche sulla moglie. Qualsiasi cosa tu gli proponessi diceva ‘devo sentire Ilary, ci sono i bambini’. Le voci sulla coppia sono state sempre molte. Io ho sentito tante voci su entrambi, ero amico di entrambi. Li ho fatti incontrare io, in una serata fatta a casa di Fiorella, la mamma di Francesco".

Il personal trainer e pr, ex marito di Antonella Mosetti, dice la sua a I Fatti Vostri

Alex aggiunge: “Lui è molto discreto, è difficile estrapolare i suoi sentimenti. Soprattutto in relazione alla moglie, che ha rispettato. Io lo trovo così, molto attaccato alla famiglia”. Sull’amore dell’amico per la conduttrice 41enne sottolinea: L’ha rispettata come pochi uomini al mondo, è stato un marito devoto”.

Ancora una volta il 45enne entra a gamba tesa sulla fine dell’amore tra i due

Poi continua: “Un anno e mezzo fa ero in trattative per l’Isola dei Famosi e mi sentivo spesso con Totti. In quel periodo ha avuto questo cambiamento”. Sulla Bocchi svela: La storia con Noemi è iniziata in quest’ultimo anno, lei è una brava ragazza e con lei Francesco ha trovato una rinascita”. “Posso dire che il primo incontro tra Francesco e Noemi è stato l'estate scorsa a un evento di padel in Sardegna, dove era andato con Ilary”, aggiunge. Forse la Lexus Padel Vip Club, a Poltu Quatu, località a pochi chilometri da Porto Cervo. "Lui l'ha notata, ma è finita lì”, specifica. Poi con la 34enne la storia, però, è andata avanti.

Sulle parole del legale della conduttrice 41enne Nuccetelli è lapidario: "Le 50 famiglie che si possono rovinare se Ilary dovesse parlare? Se parli dei figli e del loro bene, bisogna andarci un po' più piano"

In merito alle parole del legale di Ilary, quasi un avvertimento a Totti, Nuccetelli infine dice: “Le 50 famiglie che si possono rovinare se Ilary dovesse parlare? Se parli dei figli e del loro bene, bisogna andarci un po' più piano".