Totti e Blasi: dopo la separazione Francesco dovrebbe darsi il cambio con Ilary nella villa di Sabaudia

  • Tra i due i rapporti sarebbero glaciali, eviterebbero anche un semplice incontro
  • Il 45enne dovrebbe arrivare nella residenza sul litorale laziale a giorni

C’eravamo tanto amati. Francesco Totti e Ilary Blasi, dopo la separazione, eviterebbero anche di incontrarsi. I rapporti sarebbero glaciali, così sottolinea il Corriere della Sera. Il Capitano dovrebbe darsi il cambio con la conduttrice tv nella villa di famiglia a Sabaudia. La bionda sta trascorrendo alcuni giorni nella residenza sul litorale laziale con la figlia più piccola, Isabel, 6 anni, ma a breve dovrebbe lasciare la casa all’ormai ex. Il 45enne dovrebbe arrivare a giorni insieme anche a Chanel, 15 anni. Cristian, il maggiore, 16 anni, rimarrebbe a Roma, impegnato con gli allenamenti dell’Under 18 della Roma.

Totti e Blasi: dopo la separazione Francesco dovrebbe darsi il cambio con Ilary nella villa di Sabaudia

Ilary, tornata dal safari in Tanzania e, poi, qualche giorno di mare a Zanzibar, è subito partita per Sabaudia dove si è concessa giornate di puro relax tra spiaggia, aperitivi e cene con le amiche. “Adesso però tocca a Francesco Totti, muto invece sui social, a parte qualche rara apparizione da testimonial, a cui è tenuto per contratto trasferirsi nell’ariosa residenza di famiglia affacciata sulle dune dorate e dotata di tunnel sotterraneo che può sempre tornare comodo di questi tempi così paparazzati - scrive il quotidiano di via Solferino - Dove dovrebbe restare almeno fino a dopo Ferragosto, con le due figlie e i domestici (che comunque paga sempre lui)”.

Tra la conduttrice 41enne e l'ormai ex marito 45enne i rapporti sarebbero ai minimi termini

Il giornale fa pure sapere che “nei giorni scorsi Francesco avrebbe fatto anche una capatina alle Terme dei Papi di Viterbo”. Secondo il Corriere Totti dovrebbe rimanere a Sabaudia per circa due settimane, vigile sui rumor riguardanti la fine del proprio matrimonio, “pronto a reagire pubblicamente se dovessero uscire altri scoop indigesti, mentre i due avvocati, Alessandro Simeone per Ilary e Antonio Conte per lui, non sono ancora andati oltre qualche telefonata informale e aspettano di sedersi ad un tavolo per avviare le pratiche di separazione dell'ex Coppia de Oro”.