Tra cioccolato e champagne, arriva anche Sandokan

Anche quest'anno per il compleanno di Nenella Impiglia, in Via dei Coronari, si è illuminata di Vip: moltissime le persone che hanno visto sfilare per una delle vie più antiche di roma i Vip diretti al party.
Pamela Prati, tra le prime ad arrivare, simpaticamente avverte la festeggiata di aver sbagliato strada; vicino a lei un bellissimo ragazzo moro. Sempre moro e bellissimo il ragazzo che parla con Demetra Hampton nel piano di sopra.
Essì, perchè il party si è sviluppato su due piani, interamente gremiti di personaggi dello spettacolo.
Barbara Matera è abbigliata in stile jeans. Al suo arrivo una simpatica giornalista le chiede: "Come sta Del Noce?" e lei glissa sorridendo...
Deborah Caprioglio di bianco vestita, non passa inosservata. Con lei anche Jimmy Stefan, Antonella Ponziani in compagnia di un'amica attrice, Mita Medici, l'eccentrico Cristiano Malgioglio, Tiziana Rocca con Giulio Base e Roberta Beta, come al solito intervistatissima.

Franco Nero trascorre tutta la sera a parlare con una giovane ragazza. Uscendo, ha incontrato la troupe televisiva de 'La Vita in diretta' di Max Lazzari e gli ha detto "Già sono stato intervistato da voi", scambiandola per quella dei colleghi di "Costume e società".

Tosca D'aquino, bella e simpatica come sempre, ci segnala che inizierà a girare presto con Enrico Brignano una puntata pilota per una serie.
E mentre il party scorre, si ascoltano diversi aneddoti: un'attrice parla di una sua collega:"sul set è imbarazzante, pensa che doveva dire 'andatevi a preprarare e ha detto andatevi a sbrigarvi...."
Un'altra confessa ad un'amica: "sai, meglio il fico da scaricare che il marito da sopportare..."
Pettegolezzi e lifestyle da star.

Ecco Dario Bandiera, in compagnia di una ragazza mora, che spiega ad una persona l'amicizia di lunga data che lo lega a Teo Mammucari.
Straordinariamente gentile e esilarante, Antonio Giuliani. Uscito dal bagno un suo amico gli chiede: "Quale mano devo stringere?"
Nel piano superiore c'è una tv accesa sul programma 'Amici di Maria De Filippi' e una nota attrice esclama: 'milione di persone hanno votato uno sconosciuto; se votassero me, mi costruirei una villa".
Arriva Isabella Orsini in compagnia di un'amica bionda, Vera Gemma, che si occupa ultimamemnte tantissimo del lancio del suo libro.
Arriva Silvio Muccino, che spera di non essere fotografato, ma poi si rassegna. Ed eccolo, nelle nostre foto, con la fidanzata.

Nel frattempo tutti i giornalisti mondani e i vip si dirigono nel piano rialzato per il taglio della torta, anche qui tutta al cioccolato. Lo champagne scorre a fiumi. Aldo De Luca si aggira tra i Vip...
Incontriamo la simpaticissima Gessica Giglio, che dalle copertine dei rotocalchi patinati a 'Convenscion' ha mietuto vittime tra tanti maschietti italiani, e le chiediamo se Scialpi parteciperà a Music Farm. Lei non conferma e non smentisce...

E mentre arriva Rita Rusic, che non avvistavamo da qualche mese negli eventi mondani, bellissima come sempre, si scatena il putiferio: arriva Pascal Vicedomini insieme a Kabir Bedi.
"E' il mio mito, è il mio mito" dicono tutti, pronti a tirar fuori i telefonini di nuova generazione per farsi la foto con Sandokan (a Roma per il lancio del film di Marco Ponti) ed inoltrarle agli amici increduli.
I personaggi del mondo dello spettacolo continuano ad arrivare, anche se parte della festa si sposta al bar Della Pace. Per una notte davvero vip.

>>>SPECIALE FOTOGRAFICO DELLA FESTA DI COMPLEANNO CON I NUMEROSI VIP<<< Foto: S.Tozzi © Gossip.it