Tredici Pietro, il figlio di Gianni Morandi, si dà al trap con 'Pizza e Fichi’

Tredici Pietro, all’anagrafe Pietro Morandi, figlio di Gianni Morandi e della sua seconda moglie Anna Dan, si lancia nel trap. Il 15 giugno è uscito prodotto da Mr. Monkey il suo nuovo brano, “Pizza e Fichi”, che segna il debutto ufficiale del 21enne nel mondo della musica.

Tredici Pietro, il figlio di Gianni Morandi, nel video del nuovo brano 'Pizza e Fichi'

Outfit sgargiante, felpe griffate, ragazzini, finti gorilla e sneakers ai piedi, Tredici Pietro su You Tube con il suo video trap firmato da Marco Bonalumi e Matteo Gianino cattura consensi e apprezzamenti. Che fosse un appassionato di trap e rap lo si sapeva. Il figlio di Gianni Morandi sul social, insieme al papà, aveva confessato di apprezzare moltissimo Izi, Tedua e la Dark Polo Gang. Ora con la sua canzone conferma tutto.

Outifit sgargiante per il ragazzo 21enne

Tredici Pietro, sono l’ultimo arrivato, ma anche l’ultimo ad andarsene”, dice. Il figlio di Gianni Morandi non manca di auto ironia nelle sue rime. “Tutto il resto è noia, sembra Califano”, recita ancora. Irresistibile, poi, quando sottolinea: “Questo è Tredici Pietro, mica pizza e fichi”. Le visualizzazioni fioccano e i commenti pure. Il trap piace.

CaptionIl brano trap cattura consensi

Tra gli utenti, c’è chi ci ride su e scrive: “Fatti mandare dalla mamma a prendere il trapper”. Chi invece già sogna una feat con il papà. Gianni Morandi accetterebbe? Difficile dire di no a suo figlio Pietro, dopo il sì a Fabio Rovazzi per il tormentone della scorsa estate “Volare”. Intanto il brano dal 22 giugno sarà disponibile anche sulle principali piattaforme streaming e potrebbe essere un successo.

Ora i fan sognano una feat con il papà