Trovato morto Lee Thompson Young

E' morto a 29 anni l'ex ragazzino della Disney, l'attore Lee Thompson Young: è stato trovato morto dalla polizia la mattina di lunedì 19 agosto nella sua abitazione a North Hollywood dopo che non si era presentato sul set del crime drama "Rizzoli & Isles" dove vestiva i panni del detective esperto informatico Barry Frost. Questo è quanto ha riportato l'ufficiale Sally Madera.

Il manager della star tv avrebbe parlato di suicidio, ma le indagini per accertare le reali cause della morte sono ancora in corso. Janet Tamaro, produttore della serie tv di cui Lee Thompson Young era protagonista, in onda negli Usa sul network TNT, ha dichiarato: "Siamo sconvolti per la perdita di questo uomo buono, dolce, gentile ed intelligente. Lee sarà sempre ricordato da tutti coloro che lo conoscevano ed amavano, sia dentro che fuori il piccolo schermo, per la sua energia positiva ed il sorriso contagioso".

La carriera del giovane attore, laureato alla University of Southern California School of Cinematic Arts, è iniziata nel 1998 quando è stato il protagonista della serie "Il famoso Jett Jackson". Ha poi partecipato a "The Guardian", "Scrubs", "Smalville" e nei film "Una parola per un sogno", "Le colline hanno gli occhi 2". Dal 2010 era entrato a far parte del cast di "Rizzoli & Isles".