Tyra Banks donna dell'anno

Tyra Banks sul tetto del mondo. Il magazine Usa OK! l'ha nominata Donna dell'Anno.

L'ex top model, ora presentatrice tv, ha sbaragliato tutte le altre concorrenti grazie al suo grande spirito imprenditoriale e alla sua immagine, presa a modello dalle donne di tutto il mondo.
"Amo le mie curve - ha dichiarato Tyra alla rivista, dopo aver avuto il prezioso riconoscimento - Sono state la mia fortuna. L'immagine delle donne leggermente in carne sta diventando di moda. Oggi ci sono America Ferrera, Jennifer Hudson, Beyonce Knowles, Jennifer Lopez e la sottoscritta a fare tendenza. Mi sento magra e sto combattendo con le ragazze di oggi per far capire che avere un fisico longilineo non significa essere sulle soglie dell'anoressia. La maggior parte delle donne americane ha la taglia 12, questo non vuol dire essere disgustose, ma essere sexy, basta mantenersi in forma".

La Banks è anche tornata sulle foto apparse in alcune riviste che la ritraevano in bikini e in cui appariva grassa. Ha insistito dicendo che erano state scattate male e, per smentire le voci che parlavano di una 'balena', è voluta apparire nel suo show in due pezzi.
"Le curve piacciono. Basta saperle portare", parola di Tyra.

Foto: PR Photos © Gossip.it