Tyra Banks, la foto senza trucco sul social

Tyra Banks, 41 anni, super modella, attrice e conduttrice tv, una delle donne d'affari più ricche di tutti gli States, con un patrimonio personale di oltre 90 milioni di dollari, ha deciso di mandare online sul suo profilo social una sua foto senza trucco: niente ritocco e niente inganno, ha mostrato da sua "vera me".

Tyra Banks sul social ha postato una sua foto senza trucco

"Avete presente quando le persone dicono #nofilter, ma in realtà c'è uno stramaledetto filtro nella foto? O quando c'è un piccolo ritocchino, ma preferiscono mentire e sostenere che è tutto vero? Beh, questa mattina ho deciso di darvi un assaggio della vera me", ha cinguettato Tyra Banks per giustificare la sua foto senza trucco postata sul social. E ha aggiunto: "Volevo sfumare le occhiaie, ma poi mi sono detta: "No, Ty. Mostragli come sei realmente". Quindi eccomi qua. Al naturale. Voi, invece, siete lì, che studiate questa foto. Magari state pensando: "Wow, sembra veramente sfatta". E se lo state pensando, benissimo. Voi meritate di vedere la vera me. La vera vera me". A chiudere l'hashtag #RawAndReal.
Tra i 3 milioni di fan di Tyra Banks, inutile negarlo, qualche maligno c'è stato, ma la maggior parte dei suoi 'seguaci' hanno assolutamente apprezzato la foto senza trucco pubblicata sul social con grande coraggio da parte della top model.

La 41enne bellissima con il make up perfetto

Tra i tanti commenti, in molti si sono detti ammirati dalla forza mostrata da Tyra. Una follower ha scritto: "Questa foto mi fa stare 10 volte meglio. Perché dimostra che anche le ragazze più carine sembrano sfatte di mattina e hanno dei difetti. Ma poi è anche questo che le rende bellissime, no? Sono felice di aver scoperto che non sono l'unica". Il look acqua e sapone della Banks conquista comunque.