Vincenzo Mingolla: da Amici di Maria de Filippi al Lido di Paris

Da Amici di Maria De Filippi a Parigi. Per il ballerino pugliese Vincenzo Mingolla, 26 anni, il  percorso professionale, dopo l'esperienza nel talent di Canale 5, prosegue senza sosta.

Vincenzo Mingolla con Eleonora Scopelliti e il marito modello Humberto Glaffo

Ultima, ma solo in ordine di tempo la sua partecipazione nella nuova Reveue messa in scena dal grande Franco Dragone al Lido di Paris. A far da padrone sul palco in un meraviglioso assolo di Can Can il giovane ballerino, che ha emozionato la platea internazionale con carisma, tenendo alta la bandiera italiana. Vincenzo è in Italia per una piccola pausa e per brindare con gli amici al suo successo internazionale. Mingolla ha festeggiato l'avventura parigina al Passus, wine bar di Via dei Volsci 133, insieme alla bellissima ballerina Eleonora Scopelliti con il marito modello Humberto Glaffo.

MIngolla con Eleonora Scopelliti e il press agent Giuseppe Zaccaria
Vincenzo Mingolla con il ballerino Giovanni Ciraci e Jonathan Kashanian

E poi ancora tanti amici chiamati a sorpresa dal press agent Giuseppe Zaccaria, il ballerino Giovanni Ciraci impegnato nella tournée mondiale Peter Pan, la ballerina Benedetta Carpanzano con l'attore Raffaele Carbone, fino all'ex gieffino Jonathan Kashanian