Un contratto prematrimoniale per Angelina e Brad...

Angelina Jolie e Brad Pitt presto sposi? Una domanda che ricorre ormai da due anni, da quando la coppia più in vista di Hollywood è uscita allo scoperto. Ogni volta, però, è arrivata la smentita. Ora a far nascere di nuovo il sospetto che ci siano nell'aria i fiori d'arancio una prova che, se confermata, non lascerebbe via di scampo...

Brad ed Angie starebbero stipulando un contratto prematrimoniale da 220 milioni di dollari. I due attori che, stando ai racconti dei bene informati, avrebbero intenzione di sposarsi la prossima primavera, sarebbero impegnatissimi a mettere a punto tutti i dettagli del documento: vogliono assicurarsi che i loro quattro figli siano cautelati dal punto di vista finanziario in caso di divorzio.
Una fonte ha raccontato al National Enquirer: "Il documento segreto prova che stanno pensando seriamente al matrimonio. Sono dei genitori molto responsabili e vogliono proteggere il futuro dei loro bambini. Lo stanno facendo per essere sicuri che questo contratto prematrimoniale rappresenti un loro punto di forza".

Nozze all'orizzonte? La Brangelina story continua...

Foto: © HFPA and 64th Golden Globe Awards