Un ex naufrago in cerca di goal

Il "coco" di mamma Ventura ci ripensa. Di nuovo.

Dopo aver abbandonato il calcio ed, a stretto giro, anche l'"Isola dei Famosi", Francesco Coco è protagonista dell'ennesimo ripensamento ed affida alle pagine del settimanale "Chi" la sua imbarazzante quanto disarmante verità: "Voglio tornare a giocare nel Milan, anche gratis".
Come se non bastassero le batoste in campionato, i Rossoneri, quindi, hanno un'altra tegola che incombe sulle loro testoline da champions: Coco tornerà a mo' di pecorella smarrita ad allenarsi a Milanello, o ci ripenserà, per l'ennesima volta? E, soprattutto: qualcuno darà ascolto alla richiesta di ingaggio dell'ex calciatore, dopo averlo visto avviluppato tra le coccole di Cristiano Malgioglio, gli imbrogli sul conteggio dei chicchi di riso e i furti di panini-ricompensa?

Che sia emerso un lato più umano e meno piacione di colui che ci ha abituato a flirt bollenti con belle more del jet set ed a scandali più o meno presunti su liti ingaggiate da fantomatiche donnine, è fuori di dubbio. Ma, se a Coco l'Isola è forse servita per riscattare la sua immagine per entrare, probabilmente, senza fatica nel mondo dello spettacolo, non è così ovvia la sua rentrée calcistica, e tanto meno in una squadra blasonata come quella del Milan.

"Il pallone è la mia vita" dichiara oggi un contrito Coco. E per giustificare il suo "tira e molla" aggiunge: "Il calcio per me è come una fidanzata, che ti accorgi di amare tanto quando non ce l’hai più".
Arcuri e Lodo, tenetevi pronte: c'è speranza per un ritorno di fiamma anche con voi...