Un futuro "Colorado" per Belen Rodriguez

Belen Rodriguez, dopo una stagione televisiva passata in Rai, tornerà a Mediaset. La bella argentina, infatti, come già si vociferava da tempo, condurrà al posto di Rosella Brescia la nuova edizione di "Colorado" in onda su Italia Uno. Secondo il sito di Davide Maggio l'agente della showgirl, Lucio Presta (data la non riconferma della compagna Paola Perego su Rai Uno), avrebbe deciso di far trasferire la sua assistita sulle reti del Biscione e sembra in forse anche la fiction "Sposami", sempre per la Rai, di cui Belen avrebbe dovuto vestire i panni di protagonista al fianco di Daniele Pecci. Ma la tv di Stato non si dispera visto che saluterà il ritorno di un mattatore del calibro di Fiorello.

Caterina Balivo, invece, sembrava destinata a condurre al posto di Simona Ventura "Quelli che il calcio", ma l'ex padrona di casa di "Festa Italiana", dopo un'intensa stagione trascorsa al fianco di Milo Infante a "Pomeriggio Sul Due", dovrebbe tornare su Rai Uno. La bella conduttrice campana, a quanto pare, si approprierà della poltrona di Lorella Cuccarini e approderà davanti alle telecamere di "Domenica in...".
La Rai dovrebbe aver approvato i nuovi palinsesti e la Balivo sarà la nuova signora della domenica. Al suo posto nel contenitore pomeridiano del secondo canale (potrebbe cambiare il titolo in "Magazine sul 2") Lorena Bianchetti che tornerà così a co-condurre insieme allo stesso Milo Infante.

Per quanto riguarda Lorella Cuccarini, non si conosce ancora il suo destino lavorativo. Non rimarrà mica disoccupata?

Foto: C.Mangiarotti e MayaKikapress © Gossip.it