Un libro scandalo per Paris Hilton

Paris Hilton sta per ricevere un brutto colpo: il suo ex manager Jason Moore ha scritto un libro dove racconta per filo e per segno i dieci anni trascorsi al fianco dell'ereditiera.

Secondo quanto riporta il New York Daily News si sarebbe scatenata una vera e propria guerra fra editori per accaparrarsi la pubblicazione del volume intitolato "Controlling Chaos", un manuale su come il manager ha fatto diventare la Hilton un'icona mondiale.
In una lettera alla case editrici, lo stesso Moore scrive: "Paris è stata spesso il peggior nemico di se stessa, con il videotape hard filmato dal suo ex fidanzato, con la dipendenza dall'alcol, si addormentava ovunque quando era ubriaca, con gli arresti per le numerose violazioni alla guida. Se Paris Hilton non avesse avuto Jason Moore ora sarebbe caduta nel dimenticatoio".

L'uomo non ha firmato nessun accordo di riservatezza quando lavorava per Paris. Il rapporto tra i due sembra essersi disgregato circa un anno fa a causa di alcune divergenze tra la stessa Hilton e la moglie di Moore.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it