Clooney-Canalis: ora spunta Cindy...

Elisabetta Canalis è sicuramente il personaggio dell'estate: la sua storia con George Clooney sta facendo il giro del mondo, regalando alla conduttrice una notorietà globale. E anche le amicizie della ex velina stanno assumendo dei toni decisamente internazionali.

A raggiungere Clooney, come di consueto, sul quel ramo del lago di Como, una sua grandissima amica, la modella Cindy Crawford accompagnata dal marito Rande Gerber. La coppia, insieme all'attore e alla stessa Canalis, sono stati avvistati mentre facevano un giro in moto nella ridente località lombarda. I quattro erano su due motociclette gemelle e indossavano caschi e giubbotti come ogni centauro che si rispetti. A documentare la gita le foto pubblicate dal Daily Mail.

Ormai avvistare la Canalis con George è diventato il must dell'estate e non solo per i paparazzi italiani: anche la stampa estera ha dedicato fiumi d'inchiostro all'insolita coppia. Ma ancora c'è qualcuno che dubita e pensa che questa storia d'amore sia solo una trovata pubblicitaria. Intanto le foto parlano da sole e gli appassionati di gossip sognano pensando alla favola che sta vivendo una delle donne più famose del Bel Paese.

Foto: M.Bruni © Gossip.it