Un nuovo amore per Orlando Bloom?

Dopo Penelope Cruz, ecco che un'altra attrice, secondo i bene informati, si sarebbe innamorata di Orlando Bloom. Non solo, ma il sentimento pare essere corrisposto...

Dopo la fine della sua relazione con la bella Kate Bosworth, la star hollywoodiana si è vista affibbiare diversi amori, fra i quali anche quello con la biondina Kirsten Dunst. Ora, a fare capolino nele cuore di Orlando, ci sarebbe la sua co-star ne "I Pirati Dei Caraibi", Naomie Harris.
I due sono stati visti, mentre gustavano una deliziosa cena romantica, allo Scott's Mayfair di Londra.

Secondo una fonte, come riporta il Daily Mail, la coppia si sarebbe avvicinata molto durante le riprese della saga che vede protagonista l'affascinante Jack Sparrow, alias Johnny Depp: "Lei ha acquistato tanti punti con Orlando diventando dapprima una buona amica. Lui, di recente, ha ammesso di essere interessato ad un rapporto che vada oltre la semplice amicizia".
Sembra, infatti, che Naomie sia stata molto vicina a Bloom quando è finita la sua storia con la Bosworth. Dal canto suo, Orlando è stato molto gentile con l'attrice quando è arrivata sul set del secondo episodio de "I Pirati": "Sull'aereo con cui stavo raggiungendo il resto del cast - ha raccontato la stessa Harris - ho preso freddo. Quando sono arrivata c'erano tutti, Geoffrey Rush, Johnny Depp, Orlando... ed ero intimorita, oltretutto avevo difficoltà a parlare a causa del mal di gola. Ma, Orlando è stato dolcissimo e mi ha dato un po' di sciroppo".

Avrà finalmente l'affascinante Bloom trovato la sua anima gemella?

Foto: © Image.net