Un ordine restrittivo per il padre di Lindsay

Lindsay Lohan ha chiesto un ordine restrittivo contro uso padre. Pare che l'attrice sia spaventata dal comportamento di Michael Lohan e una fonte ha detto: "Lindsay vuole ottenere un ordine restrittivo, il suo avvocato è già stato contattato. Ha paura. Questa è una cosa davvero grave".

Il signor Lohan ha di recente affermato che la celebre figlia soffre di una grave dipendenza dai farmaci e ha rivelato a X17 di volerla "rapire" per portarla in un luogo isolato dove poterla aiutare a guarire: "Vado dal giudice questa settimana - ha tuonato l'uomo -. Se non riesco a ottenere una tutela legale, ho intenzione di portarla in una località sconosciuta per farla stare bene. Ma già so che verrò accusato di sequestro".
Lindsay pare essersi spaventata dopo le dichiarazioni paterne e vuole che l'ingombrante genitore stia alla larga da lei. Tanto da ricorrere alla Giustizia americana pur di tenerlo lontano.
Anche la mamma dell'attrice, Dina, è scesa in campo per difendere la figlia e puntare il dito contro l'ex marito: "Michael Lohan - ha detto la donna a People.com - ha bisogno di concentrarsi sull'essere genitore, pagando gli alimenti ai suoi figli, cosa che non fa da sei mesi, e recuperare per tutti gli anni in cui è stato un padre assente. La deve smettere di andare in televisione parlando dei suoi ragazzi".

Foto: Kikapress.com © Gossip.it