Un party reality per ‘La Fattoria’

Sabato si è conclusa “La Fattoria” e la fine della trasmissione è stata festeggiata al Teatro 5 di Cinecittà. Un party fantastico in onore dei concorrenti, tutti presenti, vincitori e vinti, che hanno ballato e brindato fino all'alba.

Tra i primi ad arrivare Raffaello Tonon a braccetto con Barbara Alberti. Fuori, tra i corridoi di Cinecittà, centinaia di fiaccole illuminavano l'entrata del Teatro di posa, tra i più famosi al mondo.

Gli occhi di tutti erano per lui, Francesco Arca, che non ha lasciato neanche per un secondo la mano di Jennifer Rodriguez. Entrambi bellissimi, lui in un completo bianco, lei con un vestito attillatissimo, hanno strabiliato i presenti, fotografi compresi.

C’era anche Selvaggia Lucarelli, in splendida forma, insieme al marito Laerte Pappalardo che non l'ha lasciata neanche un minuto da sola. Un po’ distante Alessia Fabiani, con il suo stile da ‘lolita’, ha trascinato Jennifer in pista. Insieme ad altri hanno tolto la maglietta al bellissimo Markus e le ragazze sono impazzite.

Tantissimi gli arrivi, tra i quali Rita Rusic con due amiche. L’ex moglie di Cecchi Gori sta scrivendo, sempre per la Endemol la serie che ricorda quella fortunata delle "Casalinghe Disperate". Presente il ‘Deus ex machina’ proprio di Endemol Marco Bassetti con la fidata e simpatica Monica Tellini, ufficio stampa del gruppo, e l'attento Arturo Bernardini, ufficio stampa de “La Fattoria”.

Tutto il gruppo ha atteso l'arrivo della simpatica Barbara D'Urso e della temuta Katia Ricciarelli.

La tshirt originale del reality show, preparata per gli invitati, è andata a ruba. I più fotografati? Il vincitore Rosario Rannisi e la finalista Justine Mattera, proposta dai propri agenti a Tom Hanks per recitare nei panni del famoso sex symbol degli anni '50 Marilyn Monroe. Dopo Paris Hilton anche l'Italia ha una candidata.
Alle 3 di notte è arrivata la torta che ha segnato solo l'inizio del party, visto che concorrenti e invitati hanno ballato fino all'alba sulle musiche anni '70 e '80. Una festa organizzata benissimo. Ottima scenografia, splendida location e security sempre attenta e gentile.
Ora, mentre si attende la nuova edizione del "Grande Fratello", già tutti pensano a chi potrà partire per "La Fattoria" il prossimo anno...

SPECIALE PARTY 'LA FATTORIA'

TUTTO SU 'LA FATTORIA'

© 2006 GossipNews-Foto: M. Bruni