Un ristorante a Las Vegas per Beckham

David Beckham sta aprendo un ristorante a Las Vegas insieme al guru della cucina internazionale Gordon Ramsey.

Il calciatore, 38 anni, che di recente si è ritirato, appendendo definitivamente gli scarpini al chiodo, e il famoso Chef, conduttore di "Cucine da Incubo", si sono buttati in questa nuova avventura. La coppia ha il sostegno di un magnate del calibro di Steve Wynn: il ristorante, infatti, avrà come location il suo lussuoso albergo The Strip.
Ramsey ha già dato via a tre attività di successo: BurGR a Planet Hollywood, una steak-house a Parigi e un Pub & Grill al Caesars Palace, sempre a Las Vegas.
Una fonte ha raccontato al Sun: "The Strip non è mai stato particolarmente competitivo rispetto al cibo, ma i ristoranti di Gordon sono sempre pieni sette giorni su sette. E' uno dei migliori cuochi del mondo, quindi è naturale che Steve pensi che dovrebbe aprire un locale anche nel suo albergo. Se poi si aggiunge la popolarità di Beckham a livello globale, si ha un mix perfetto perché diventi il ristorante più in vista di Las Vegas". "L'ambizione di Steve - ha aggiunto il bene informato - è quella di possedere i migliori alberghi del mondo. Ha speso più 2 bilioni di sterline con il Wynn Resort e pensa che Gordon e David possano fare ancora meglio".

Beckham ha già avviato, sempre insieme a Ramsey, un altro progetto: l'apertura questo settembre dell'Union Street Cafe nei pressi di Borough Market, a Londra: "Si tratterà anche di affari - ha detto per l'occasione - ma possedere un ristorante è una cosa davvero divertente". Insomma, il futuro dell'asso del pallone pare essere, dopo l'addio al calcio, nel mondo della ristorazione.