Un 'sì' made in Italy per Tom e Katie

Stavolta la notizia sembra ufficiale: il 18 novembre Tom Cruise e Katie Holmes si sposeranno in Italia. A confermarlo il portavoce della coppia, Arnold Robinson che però non ha voluto specificare la località

Qualche giorno fa, si mormorava che i due futuri sposi dovessero pronunciare il fatidico "sì" su quel ramo del lago di Como, nella suggestiva villa di George Clooney. Ma, quest’ultimo ha smentito di aver messo a disposizione la sua suntuosa residenza. Che sia un modo per sviare fotografi e giornalisti? Oppure Katie e Tom hanno realmente scelto un altro posto per il matrimonio. Magari, visto che la loro prima uscita pubblica è avvenuta a Roma durante i David di Donatello, potrebbero aver optato per la città eterna.

Al momento non è dato sapere, ma alcuni dettagli sulla cerimonia sono comunque emersi: i due sposi vestiranno Armani, la fede nuziale avrà ben 150 diamanti incastonati e la lista degli invitati è piena zeppa di ospiti illustri. Naturalmente, non mancheranno David e Victoria Beckham, Steven Spielberg, John Travolta, Kelly Preston, Leah Remini, Will e Jada Smith.

Katie Holmes e Tom Cruise hanno una figlia, la piccola Suri, e questo matrimonio è tra i più attesi: sono quasi due anni che se ne parla. Finalmente l’epigolo sembra avere un luogo (top secret) ed una data (il 18 novembre).

Per l’interprete di "Mission Impossible" questa è la terza volta all’altare.

Foto: Image.net