Un week-end movimentato per Gwen ed Angie

Un weekend movimentato quello che è appena trascorso: venerdì, la bellissima Gwen Stefani – ex leader dei ‘No Doubt’ – ha dato alla luce un bel maschietto. Il bimbo, nato al Cedras Sinai Medical Center di Los Angeles, pesa 3,4 chilogrammi e si chiama Kingston James McGregor. Sia mamma che bambino stanno bene e anche il papà, la rock-star Gavin Rossdale, è al settimo cielo.

Ma non finisce qui: sabato, dopo giorni di attesa, ha partorito anche Angelina Jolie. La star hollywoodiana ha salutato, insieme a Brad Pitt, l'arrivo della piccola Shiloh Nouvel. La bimba è nata in Namibia al Cottage Hospital di Swakopmund.
Il nome che i genitori hanno scelto ha origine ebraica e significa ‘il dono’ ma anche ‘colui che è stato mandato’.
Una fonte vicina alla coppia ha dichiarato: "Angie e la bambina sono fantastiche. Brad le è stato accanto durante il parto".

Shiloh Nouvel Jolie-Pitt e la mamma resteranno ancora qualche giorno in ospedale per poi far ritorno alla residenza-bunker, al Burning Shore Lodge, superprotetta da fotografi e curiosi.

Se il 50% della popolazione della Namibia dovesse farla franca, il 27 maggio, giorno in cui Angie ha portorito, potrebbe diventare festa nazionale. Il tanto chiacchierato ‘Brangelina Day’.

Si sa, quando si tratta di celebrità, molte persone perdono il lume della ragione...

TUTTO SU GWEN STEFANI

TUTTO SU ANGELINA JOLIE

LE FOTO PIU' BELLE DI ANGELINA JOLIE

LE FOTO PIU' BELLE DI BRAD PITT

Foto: Gossipnews © Gossip.it