Una conversazione shock tra Brad e Jennifer

Hanno divorziato nel 2005 eppure sono ancora una delle coppie più chiacchierate di Hollywood: Jennifer Aniston e Brad Pitt continuano a far parlare di loro. Nonostante Angelina Jolie e i sei figli che l'attore ha con lei...

Il National Enquier ha riportato delle dichiarazioni sconvolgenti su una chiacchierata che la Aniston e Pitt avrebbero avuto quando l'attrice è andata a trovare l'ex marito dopo il suo incidente con la moto: "Jen e Brad hanno parlato per circa 30 minuti del lavoro e della famiglia. Poi Brad ha raccontato all'ex moglie come le cose con Angelina abbiano preso una strada terrificante e che sia lui che la compagna hanno valutato l'idea di stare lontani per un po' a causa del lavoro e che la cosa renderebbe entrambi felici. La voce di Brad a un certo punto era quasi rotta dal pianto quando ha detto a Jennifer quanto sia dispiaciuto per averla fatta soffrire e che spera possano ricostruire una bella amicizia". Secondo il testimone la Aniston avrebbe risposto: "Non ho mai smesso di preoccuparmi per te. Ogni volta che ti sei sentito pronto, io ero qui. Torna con me". Pare, quindi, che l'attrice abbia pregato l'ex marito di ricostruire non un'amicizia ma quel rapporto che tanti anni fa li fece convolare a giuste nozze.
"Brad - ha raccontato ancora il bene informato - è tra l'incudine e il martello: c'è Jen che aspetta di tornare insieme mentre lui ha convinto Angelina di non pensare più alla sua ex moglie. Pitt si trova fra due donne e qualcuno si sta iniziando ad arrabbiare". Intanto la Aniston, attraverso il suo portavoce, ha smentito le chiacchiere su un presunto ritorno di fiamma con John Mayer.

Se la conversazione riportata dal National Enquirer tra Brad Pitt e Jennifer Aniston fosse vera, la situazione sarebbe piuttosto ingarbugliata: l'attore starebbe vivendo una profonda crisi con Angelina Jolie e la sua ex moglie proverebbe ancora dei forti sentimenti nei suoi confronti.

Foto: Fernando Salas/Kikapress.com © Gossip.it