'Una Miss Bikini per Gossip': a Ferragosto esplode il 2.0

Hanno visi espressivi e personalità da vendere.
Ma soprattutto, fisici mozzafiato che straripano dai loro bikini.
GossipNews per tutto il mese di luglio ha ricercato la sua "Miss Bikini": una lettrice bella e simpatica che, posando in bikini per i lettori del quotidiano online, ha potuto sorridere ed ammiccare dalle pagine di una fotogallery appositamente creata per l'evento.
Il risultato? Davvero senza pari. Fermate le iscrizioni ad oltre le quaranta ragazze, il fenomeno 2.0 dell'estate 2007 è letteralmente esploso. Una folla di votanti e di commentatori ha invaso la gallery, apportando il più prezioso dei contenuti: l'interattività.
In poco più di un mese ecco 12mila voti, 160mila foto viste, oltre 5mila commenti.
Complici del caso, alcune delle belle miss, che dopo aver aggregato amici e parenti, non hanno mancato di ringraziare i propri fans e rispondere per le rime alle critiche: la gallery è diventata un centro virtuale in cui scambiare opinioni, commenti, ma anche semplici saluti e quattro chiacchiere. E sì, perchè le Miss Bikini di Gossip non si sono rivelate solo belle, ma anche molto simpatiche, comunicative ed ironiche. Con personalità adattissima a rappresentare il mitico marchio beachwear "Miss Bikini", appunto.

Ci sono la palermitana Vivienne, un peperino che sogna il mondo dello spettacolo e la milanese Elenia, che strizza l'occhio al mondo della moda. Ma anche simpatiche vicentine come Michela ed Elisa, che accumulano voti anche per la simpatia del loro dialetto, o la sportivissima Franca, non più ventenne, ma tra le più votate nonostante qualche critica.
Belle napoletane come Daniela e Lara, miss varesotte e triestine, come baresi e fiorentine.
E ancora: bellezze della Sardegna, del Lazio, del Piemonte, della Campania, del Friuli e perfino dall'Ungheria. Il fascino e la sensualità discreta, uniti in una fotogallery che si espande in tutto lo Stivale, tra gli scenari più vari, nel simbolo di uno dei brand più amati in fatto di bikini.

E come premiare tanta bellezza e tanto impegno? In regalo alle più votate e alle ragazze che hanno partecipato attivamente alla community, un fantastico bikini: si sono messe in gioco, divertendosi e facendo divertire i lettori, perciò meritano un premio griffatissimo da sfoggiare al mare.

Ma c'è di più: colpiti da tanta voglia di esprimersi, GossipNews e Miss Bikini hanno deciso di continuare insieme su un cammino ancor più impervio e stimolante, che porterà alla creazione di una nuova fotogallery.
Chi incarna davvero lo spirito di "Una Miss Bikini per Gossip"? Lo scopriremo nella prossima splendida fotogallery, nella quale, questa volta, le ragazze si daranno battaglia per partecipare ad un vero shooting fotografico vip su un set romano: un vero e proprio casting online, nel quale la redazione di GossipNews e la produzione di Miss Bikini - che sceglieranno le ragazze - terranno conto non solo della loro avvenenza fisica, ma anche dei voti e dei commenti ricevuti dalla community e dal rapporto che le ragazze riescono ad instaurare con i lettori.

Bella, sensuale, autoironica, graffiante come una pantera e come una gattina, a seconda delle situazioni. La nuova Miss Bikini, prossimamente, sarà ancora su GossipNews.