Una Miss per la località più Vip che ci sia

Tempi duri per i concorsi di bellezza tradizionali: per la prima volta si impone nella storia del mondo del casting il primo concorso globale e reale. Una novità assoluta: non saranno le ragazze a proporsi, ma una giuria tecnica selezionerà le candidate ideali a far parte della rosa di Miss Costa Smeralda.

Un'idea di Giulio Alberoni, figlio dell’illustre sociologo, che insieme ad Alessandro Zuber punta a rivoluzionare il concetto di concorso di bellezza: “Le candidate miss non saranno selezionate solo a Porto Cervo e in Costa Smeralda, è stato scelto questo luogo per rappresentare l’evento, perché questo è il simbolo dell’estate, il simbolo della bellezza, il centro turistico più rinomato in Europa. Miss Costa Smeralda è un concorso di bellezza internazionale, le nostre candidate Miss proverranno da tutti gli angoli del mondo”.

Un appuntamento importante anche a livello di stile e raffinatezza: sarà, infatti, Elio Fiorucci a vestire le aspiranti reginette che si sfideranno sulla passerella a colpi di fascino, di sorrisi, di eleganza e di battute alla presenza di un pubblico di Vip, giornalisti stilisti ed intellettuali.

Appuntamento presso il Nikki Beach Venerdì 20 Agosto 2004 alle ore 20:30 per assistere alla presentazione in prima mondiale del concorso Miss Costa Smeralda: 'Aspettando Miss Costa Smeralda avrà eco mondiale. Il 20 Agosto sarà lanciato, infatti, a livello internazionale il concorso e durante questa serata sarà scelta la prima Miss.
Per dodici mesi l’evento 'Aspettando Miss Costa Smeralda' viaggerà come ambasciatore della manifestazione spostandosi da Miami in Florida, a Puerto Vaillarta in Mexico, fino a Marbella in Spagna. La finale di Miss Costa Smeralda si terrà con un grande show internazionale a Porto Cervo nel 2005.

Foto: dalla rete