'Uomini e Donne': Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono sposati

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono sposati. La coppia nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne" si è giurata amore eterno giovedì 15 settembre nella Cattedrale di Ragusa, in Sicilia. Presenti pure le telecamere di "Pomeriggio 5". Barbara D'Urso, infatti, si è collegata in diretta con i due sposi: "Auguri a Teresa e Salvatore di 'Uomini e Donne' che oggi sono diventati marito e moglie - ha scritto la conduttrice sul suo profilo Instagram - Grazie ragazzi per aver scelto di condividere l'emozione di oggi in diretta con tutti noi!".

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia si sono sposati a Ragusa

Teresa per il giorno più bello ha scelto un abito bianco di pizzo con velo. Salvatore, elegantissimo, ha optato per un completo nero con panciotto e cravatta grigio perla. In testa lo sposo portava pure il cilindro.
Di Carlo, visibilmente emozionato, non è riuscito a trattenere le lacrime. Dopo la cerimonia i due neo-sposi hanno festeggiato insieme a parenti e amici nel suggestivo Castello Lanza Branciforte di Trabia.

VIDEO


Salvatore
e Teresa si sono innamorati negli studi di "Uomini e Donne". Poi hanno partecipato a "Temptation Island", ma il loro amore non è stato scalfito dalle tentazioni, anzi, rimanere per troppo tempo lontani è stato impossibile. E ora finalmente si sono sposati coronando il sogno più bello. 

Teresa accompagnata all'altare dal fratello, il papà purtroppo è morto
La coppia di 'Uomini e Donne' mentre firma il registro dopo aver pronunciato il fatidico sì
Teresa con il fratello e Salvatore ai microfoni di 'Pomeriggio 5' (sinistra); La coppia di sposi all'uscita della chiesa (destra)

La proposta di nozze è arrivata lo scorso febbraio quando Salvatore Di Carlo ha chiesto la mano di Teresa Cilia negli studi di "Uomini e Donne". Una sorpresa che la ragazza non si aspettava: "Non credevo di poter essere di nuovo felice, tu mi hai insegnato a vivere a colori e ad avere più fiducia in me stesso", le parole con cui Salvatore le ha chiesto di diventare sua moglie.

Salvatore e Teresa hanno festeggiato insieme a parenti e amici nel suggestivo Castello Lanza Branciforte di Trabia
Il momento del brindisi (sinistra); il primo ballo degli sposi (destra)
La coppia nella foto di rito con i genitori

Il giorno tanto atteso è arrivato: Salvatore e Teresa si sono sposati con un matrimono da favola.