Un uomo fa irruzione nello studio di 'Domenica Live': 'Ho fame'

Un uomo ha fatto irruzione negli studi di "Domenica Live" mentre Barbara D'Urso e i suoi ospiti stavano parlando del caso di Fabrizio Corona. Mauro Coruzzi ha cercato di fermarlo: "Ho fame", ha gridato il contestatore. "Tranquillo, questo non è il momento - gli ha detto Platinette - andiamo a prenderci un panino, ho fame anche io".

Barbara D'Urso blocca gli ospiti per ascoltare l'uomo che ha fatto irruzione in studio

L'uomo è riuscito ad evadere la sicurezza e ha fatto irruzione a "Domenica Live": "Che devo fare io per vivere?", le sue parole. Barbara D'Urso ha interrotto Nina Moric in collegamento da Milano, si è alzata in piedi e gli si è avvicinata: "Con calma, perché qui non censuriamo nessuno - ha detto la conduttrice - io non ho problemi però non è questo il modo. Se tu me lo chiedi noi ci vediamo fuori e ne parliamo". "Ma io ho provato a bussare in tanti modi ma non mi ha mai dato retta nessuno", ha risposto l'inatteso ospite. "Da me non sei mai venuto - ha replicato la D'Urso - Io non ti conosco. Ma se mi aspetti fuori, poi ne parliamo. Ora fammi continuare con la trasmissione".

Barbara D'Urso parla con l'uomo che secondo alcuni potrebbe essere il comico di Zelig Roberto Sassetti senzatetto da almeno tre anni
La conduttrice prende un appuntamento fuori dagli studi per parlare con l'inatteso ospite dopo la trasmissione

L'uomo che ha fatto irruzione nello studio di "Domenica Live" è secondo alcuni Roberto Sassetti, ex comico di "Zelig", senzatetto da almeno tre anni: "Il mio posto non è in una roulette davanti alla telecamera, aiutatemi - dichiarava l'attore in un video pubblicato su Youtube - Quando avrei dovuto compiere il salto professionale, decisi di iniziare a studiare fisica nucleare: l'obiettivo era ed è proporre uno spettacolo culturalmente di valore, non un semplice intrattenimento comico. Ho perso pure la fidanzata che diceva di volermi sposare. Non mi faccio una doccia calda da due anni. Sto morendo, cerco cibo dai cassonetti, che qualcuno mi salvi, farei anche il lavapiatti".